rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Cronaca Trecate

Trecate, perquisizioni antidroga mirate: denunciati in due

I due uomini sono stati trovati in possesso di diversi grammi di droga oltre a 440 euro in contanti

Sono stati trovati  in possesso di diversi grammi di hashish e cocaina, oltre a 440 euro in contanti e sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

È questo l'esito dei controlli a tappeto e delle perquisizioni ad auto ed abitazioni effettuate dalla polizia locale di Trecate, con l’ausilio delle proprie Unità cinofile, nelle aree urbane, nei luoghi di aggregazione, nelle  zone periferiche della città e lungo la Statale 11.

In particolare, in seguito a delle perquisizione mirate, sono stati denunciati due uomini residenti a Novara. A finire nei guai sono M.M., 39enne, e B.M., 29enne, trovati dalla polizia locale in possesso di diversi grammi di hashish e cocaina oltre a 440 euro in contanti. Entrami sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 
Uno dei due uomini nella giornata di oggi, venerdì 7 giugno, è stato inoltre portato dagli agenti del Comando di Trecate, come disposto dalla Questura di Novara, al Centro di permanenza per il rimpatrio di Gradisca d'Isonzo, in provincia di Gorizia, per procedere con l’espulsione dal territorio nazionale.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate, perquisizioni antidroga mirate: denunciati in due

NovaraToday è in caricamento