rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Trecate

Trecate, ubriaco aggredisce una cassiera: fermato al supermercato

Intervento della polizia locale

Trecate, ubriaco aggredisce una cassiera: fermato al supermercato. E' successo giovedì 13 maggio intorno alle 15.15: arriva proprio dalla Coop la segnalazione alla polizia locale di una persona in atto di comportamento aggressivo. 

Sul posto un equipaggio della polizia locale che ha individuato un cittadino nigeriano in evidente stato di alterazione da alcool, che poco prima aveva aggredito la cassiera del supermercato.

L'uomo è stato fermato e accompagnato al comando e sottoposto a fermo per identificazione presso la questura di Novara: in seguito ai controlli, è emerso che il fermato era sottoposto a misura cautelare di obbligo di firma presso la Questura di Vercelli. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato sanzionato per il reato di ubriachezza.

“Ringrazio la polizia per l’ennesimo servizio a tutela dei nostri cittadini – ha spiegato l’assessore alla Sicurezza Alessandro Pasca– Il rapido intervento dimostra ancora una volta che abbiamo una rete di controllo efficace che ci permette di reprimere tempestivamente situazioni di pericolo.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate, ubriaco aggredisce una cassiera: fermato al supermercato

NovaraToday è in caricamento