rotate-mobile
Cronaca

Treni, confermato lo sciopero di 21 ore in programma l'8 marzo

Disagi per i pendolari in occasione dello sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private. Le modalità dell'agitazione

Disagi in vista per i pendolari nella giornata di giovedì 8 marzo. E' stato infatti confermato lo sciopero dei treni di 21 ore, indetto in occasione dello sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private indetto dai sindacati per l'intera giornata dell'8 marzo. 

L'agitazione è stata proclamata dalle organizzazioni sindacali dalla mezzanotte alle 21, e in alcuni casi soltanto dalle 9 alle 17. Durante lo sciopero i treni potrebbero subire ritardi, variazioni e cancellazioni.

Restano però assicurate le fasce orarie di garanzia, dalle 6 alle 9 del mattino e dalle 18 alle 21. Viaggeranno i treni inseriti nella lista dei "Servizi minimi garantiti" la cui partenza da orario ufficiale è prevista dopo le ore 6 e l'arrivo a destinazione finale entro le ore 9 e la cui partenza da orario ufficiale è prevista dopo le ore 18. Eventuali ripercussioni sulla circolazione saranno però possibili anche dopo la conclusione dello sciopero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, confermato lo sciopero di 21 ore in programma l'8 marzo

NovaraToday è in caricamento