menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trofeo del lavoro: a Novarello una partita di calcio speciale

Venerdì Consulenti del Lavoro e Direzione Territoriale del Lavoro di Novara e Vco scendono in campo per beneficenza. Le due squadre si sfideranno per sostenere il progetto "Ristoro Primavera" di Agbd Arona

Il lavoro fa squadra; anzi, ne fa due. Pronte a sfidarsi sul rettangolo verde, con un obiettivo solidale ben preciso.

Venerdì 21 ottobre, alle 17, a Novarello scende in campo il "Trofeo del Lavoro", organizzato da Ordine dei Consulenti del Lavoro di Novara e Vco, Direzione Territoriale del Lavoro Novara e Vco, Ancl (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro) di Novara e Vco, Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Novara e Novara Calcio con il sostegno di Fondazione della Comunità del Novarese Onlus, che vedrà scontrarsi la rappresentativa dei Consulenti del Lavoro di Novara e Vco da una parte e quella della Direzione Territoriale del Lavoro di Novara e Vco, dall’altra.

L’evento sportivo avrà un fine benefico. Quest’anno, ad essere scelta come organizzazione beneficiaria è l’associazione Agbd Arona Onlus e, nello specifico, il progetto interessato è il "Ristoro Primavera" che intende offrire l’opportunità di un lavoro a 12 ragazzi con sindrome di Down, impegnati nel lavoro al bar - ristorante, inaugurato lo scorso 25 settembre, nei locali dell’ex Circolo di Meina. Una nuovo modo, insomma, di fare solidarietà fornendo l’opportunità a tutti di diventare parte integrante e attiva della società.

Terminata la partita, per incentivare ulteriormente la raccolta fondi, giocatori e pubblico potranno rifocillarsi con una cena servita nel ristorante del centro sportivo che prevede un contributo, a persona, di 30 euro di cui 10 saranno devoluti al progetto. E’ gradita la prenotazione sul sito https://anclnovara.weebly.com/form.html. L’ingresso è libero e per tutta la durata dell’evento sarà possibile lasciare le proprie donazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Economia

    Dopo Borgomanero, McDonald's arriva anche a Oleggio

  • Attualità

    Coronavirus, come procedono i vaccini in Piemonte?

Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento