rotate-mobile
Cronaca Trecate

Medico scomparso a Trecate: trovato morto in un dirupo in Valle d'Aosta

La sua auto era stata ritrovata poco prima in un bosco ad Arnad. Di Andre Calcaterra non si avevano notizie dal 15 novembre scorso

E' stato trovato senza vita in un dirupo in Valle d'Aosta Andrea Calcaterra, il medico trecatese scomparso ormai da oltre due settimane. Nelle ultime ore la sua auto era stata ritrovata abbandonata in un bosco ad Arnad.

A ritrovare e recuperare l'auto sono stati i carabinieri della Compagnia di Chatillon e Saint-Vincent. Secondo una prima ricostruzione dei militari dell'Arma, il medico novarese potrebbe essersi tolto la vita.

Il 51enne trecatese era un radiologo dell'ospedale Maggiore di Novara e collaborava anche con il centro medico Sant'Ambrogio e con la casa della salute di Sandigliano a Biella. Proprio nella clinica biellese era stato visto per l'ultima volta il 15 novembre da alcuni colleghi. Da allora nessuna informazione nè comunicazione con la famiglia, che ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri di Trecate. Le ricerche si erano subito concentrate in Valle d'Aosta, dove la sua auto era stata avvistata proprio il 15 novembre.

Del caso si è occupata anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", che ha rilanciato l'appello della famiglia del medico novarese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medico scomparso a Trecate: trovato morto in un dirupo in Valle d'Aosta

NovaraToday è in caricamento