rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Compra un camper con un assegno da 25mila euro, ma è falso: novarese denunciata per truffa

E' successo in provincia di Varese. La donna, già nota alle forze dell'ordine, è stata scoperta e denunciata dai carabinieri

Compra un camper con un assegno falso e finisce nei guai per truffa aggravata. E' successo ad una novarese di 55 anni, già nota alle forze dell'ordine per questo tipo di truffe, scoperta e denunciata dai carabinieri di Castellanza, in provincia di Varese.

La truffa

L'episodio, che risale ai primi di marzo, è stato denunciato da un 65enne del varesotto, che aveva deciso di mettere in vendita il suo camper sul sito internet www.subito.it. L'uomo è stato poi contattato dalla truffatrice, che ha portato a termine la trattativa pagando il veicolo all'uomo con un assegno circolare da 25mila euro. Peccato, però, che arrivato il momento di incassarlo, l'assegno è risultato contraffatto.

Le indagini

Dopo una serie di accertamenti, i carabinieri sono riusciti a recuperare il camper in un'autorimessa della zona, i cui gestori sono però risultati estranei alla truffa. Il camper è stato così riconsegnato al proprietario, e la donna è stata rintracciata e denunciata, ancora una volta, per truffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra un camper con un assegno da 25mila euro, ma è falso: novarese denunciata per truffa

NovaraToday è in caricamento