rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Arona / Via Verbano, 1

Arona, turista ferito fuori dalla discoteca: arrestato l'aggressore

In manette è finito un giovane di 20 anni, che ora dovrà rispondere dell'accusa di lesioni personali gravi. La vittima è ora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Borgomanero

Serata in discoteca finisce in tragedia per un turista francese in vacanza ad Arona.

Il giovane 27enne era appena uscito dalla discoteca "La Rocca", insieme ad alcuni connazionali, quando è stato aggredito da un 20enne, K.A., di nazionalità albanese, residente a Castelletto Ticino. Quest'ultimo, ubriaco e in compagnia di altri due amici, ha strappato il cappellino al turista, per poi colpirlo, senza motivo apparente, al volto con un pugno.

Il giovane francese è quindi caduto a terra, picchiando violentemente la testa al suolo. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri di Arona, ma dell'aggressore e dei complici non c'era più traccia. Grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini della video sorveglianza, però, i militari sono riusciti ad identificare l'aggressore, che è stato arresato per lesioni personali gravi.

La vittima è invece ricoverata in prognosi riservata presso l'ospedale di Borgomanero, a causa di gravi lesioni alla testa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona, turista ferito fuori dalla discoteca: arrestato l'aggressore

NovaraToday è in caricamento