rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Upo: prorogati i termini per le immatricolazioni

Per andare incontro all'alto numero di richieste di immatricolazioni e per evitare ai futuri studenti di iscriversi al primo anno pagando una mora, l'Ateneo ha disposto nuove scadenze

C'è ancora tempo per iscriversi ai corsi di laurea dell'Università del Piemonte Orientale. Il rettore Cesare Emanuel ha infatti disposto la proroga dei termini di scadenza per le immatricolazioni all’anno accademico 2015-2016, inizialmente previsti per domani, venerdì 16 ottobre.

Per andare incontro all’alto numero di richieste di immatricolazioni e per evitare ai futuri studenti dell’Upo di iscriversi al primo anno pagando una mora, l’Ateneo ha disposto queste nuove scadenze.

Sono prorogati al 30 ottobre 2015, senza il pagamento dell’indennità di mora, i termini per: le immatricolazione ai corsi di laurea ad accesso libero; le iscrizioni ai corsi di laurea, laurea specialistica e magistrale anche a ciclo unico; le domande di passaggio; le domande di trasferimento in entrata; le domande di riconoscimento di titoli accademici esteri.

Sono prorogati al 16 novembre 2015, senza il pagamento dell’indennità di mora, i termini per la richiesta di inserimento nelle fasce di contribuzione ridotta mediante consegna dell’attestazione Isee per il diritto allo studio universitario.

Rimangono invariati tutti gli altri termini fissati dal Manifesto degli studi e della contribuzione per l’anno accademico 2015-2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Upo: prorogati i termini per le immatricolazioni

NovaraToday è in caricamento