rotate-mobile
Cronaca

Le aule studio del Campus Perrone intitolate alla memoria di Sara, Denise e Ilaria

L'Università del Piemonte Orientale ricorda le tre studentesse scomparse nel dicembre dello scorso anno in un tragico indicente stradale a Suno

L'Università del Piemonte Orientale ricorda le studentesse Sara Domeniconi, Denise Falce e Ilaria Fornara, scomparse il 14 dicembre 2016 in un tragico incidente stradale a Suno.

Venerdì 12 maggio, infatti, alle 11 nella nuova ala del Campus universitario di via Perrone due aule studio saranno intitolate alla memoria delle tre studentesse allora iscritte al corso di laurea di Infermieristica a Novara.

L'intitolazione avverrà con una cerimonia cui parteciperanno il rettore Cesare Emanuel, il presidente della Scuola di Medicina Giorgio Bellomo, il direttore del Dipartimento di Medicina traslazionale Gian Carlo Avanzi, il presidente del corso di laurea in Infermieristica Gianluca Aimaretti. Alla cerimonia interverranno poi la studentessa Martina Valentini, a nome dei colleghi di corso, e i tutor accademici che, più da vicino, seguivano il loro percorso didattico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le aule studio del Campus Perrone intitolate alla memoria di Sara, Denise e Ilaria

NovaraToday è in caricamento