rotate-mobile
Cronaca

Valsesiano scomparso nel vercellese: si estendono le ricerche

Si chiama Angelo Salomone, ha 64 anni e vive a Varallo Sesia, in provincia di Vercelli. Da ieri mattina, mercoledì 7 marzo, è scomparso dalla sua abitazione: l'uomo è malato di Alzheimer e si teme non riesca più a ritornare a casa

Si chiama Angelo Salomone, l'uomo scomparso da Varallo Sesia, in provincia di Vercelli.

Il valsesiano, 64 anni e malato di Alzheimer, si è allontanato dalla sua abitazione nella mattinata di ieri, mercoledì 7 marzo, e non vi ha più fatto ritorno. L'uomo, che ha frequenti perdite di memoria dovute alla malattia, potrebbe non essere in grado di fare rientro a casa. Per questo motivo le forze dell'ordine si sono immediatamente mobilitate: alle ricerche partecipano i carabinieri, i vigili del fuoco e i volontari del soccorso alpino.

Non è la prima volta che il 64enne si allontana da casa. Le indagini sono state quindi estese anche al di fuori del territorio vercellese, mentre i familiari hanno lanciato un appello nella trasmissione televisiva "Chi l'ha visto".

Al momento della scomparsa Angelo Salomone indossava un giaccone beige, un pullover beige a rombi e un pantalone marrone. Chiunque lo incontrasse può contattare le forze dell'ordine ai numeri di servizio 112 e 113.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valsesiano scomparso nel vercellese: si estendono le ricerche

NovaraToday è in caricamento