rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vespolate

Giovani promoter si trasformano in ladri: in manette tre ventenni

Per loro l'accusa è quella di tentato furto aggravato. I tre, infatti, si sono presentati presso l'abitazione di un'anziana signora per proporre un regolare contratto di energia, ma al rifiuto della donna hanno cercato di derubarla

L'attività di promoter non portava buoni frutti, così tre ventenni si sono improvvisati ladri.

E' successo nelle scorse ore a Vespolate. I giovani, incaricati da un'azienda operante nel settore dell'energia di promuovere il prodotto nel comune nel novarese, si sono presentati presso l'abitazione di un'anziana signora per proporle un regolare contratto di energia. Al rifiuto della donna, però, i tre, tutti residenti in provincia di Pavia, hanno iniziato a rovistare nei cassetti della casa in cerca di denaro.

I giovani promoter hanno dovuto presto rinunciare ai loro intenti a causa dell'inaspettata reazione dell'anziana, che urlando è riuscita a metterli in fuga. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, che hanno rintracciato i tre, grazie alla descrizione fornita dalla donna, e li hanno tratti in arresto con l'accusa di tentato furto aggravato.

I tre ladri improvvisati, dopo le formalità di rito, sono stati ristretti nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani promoter si trasformano in ladri: in manette tre ventenni

NovaraToday è in caricamento