rotate-mobile
Cronaca Veveri / Via Verbano

Veveri, dopo più di due anni sostituita la pensilina

Poco dopo l'installazione un autobus in manovra aveva rotto la struttura, che è stata (finalmente) ripristinata negli scorsi giorni

Veveri ha molti problemi, soprattutto per quanto riguarda la viabilità. La zona centrale è stata riqualificata grazie ad una serie di lavori che si sono conclusi più di due anni fa, ma ancora manca la seconda parte di lavori di modifica della viabilità.

La prova è il semaforo provvisorio in via Guido Rossa, le reti arancioni e la segnaletica poco chiara in via Verbano. Inoltre sono in molti a chiedere che alla riqualifica della piazza faccia seguito anche l'installazione di panchine, che sono del tutto assenti nell'area del quartiere rimessa a nuovo.

Una delle richieste più pressanti però era la sistemazione della pensilina dell'autobus: poco dopo la sua installazione, infatti, un pullman ha rotto la parte superiore di copertura.

Ieri il vetro è stato ripristinato: finalmente gli utenti veveresi dell'autobus avranno un "tetto" sopra la testa in caso di pioggia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veveri, dopo più di due anni sostituita la pensilina

NovaraToday è in caricamento