rotate-mobile
Cronaca

Cantieri in città: via Keplero chiusa al traffico il 21 febbraio

Circolazione e sosta vietate nel tratto compreso tra il civico 4 e il civico 8 per permettere la potatura di alcune piante

Via Keplero chiusa al traffico per una mattina la settimana prossima. A comunicarlo è il Comune di Novara che, a seguito della richiesta avanzata dalla ditta Fim srl per ottenere l’autorizzazione per l’occupazione temporanea del suolo pubblico con piattaforma aerea per la potatura di alcune piante in via Keplero al civico 6, ha emesso un'ordinanza con cui si vietano sosta e circolazione nel tratto di strada interessato dai lavori.

La strada sarà quindi chiusa al traffico il prossimo 21 febbraio, dalle 8 alle 12, nel tratto compreso tra il civico 4 e il civico 8. Vietate anche la sosta e la fermata, su entrambi i lati, pena la rimozione forzata del veicolo. La circolazione è ovviamente consentita ai residenti.

Per tutti gli altri automobilisti, saranno posti nelle vicinanze cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione e l’itinerario alternativo: in via Galileo Galilei, all’intersezione con via Keplero, obbligo di procedere diritto; in via Torricelli, all’intersezione con via Keplero, obbligo di procedere diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri in città: via Keplero chiusa al traffico il 21 febbraio

NovaraToday è in caricamento