Via Monte San Gabriele chiusa per lavori

Il rifacimento delle condotte fognarie porterà ad una modifica della viabilità

Lavori per il rifacimento delle fogne in via Monte San Gabriele, al Villaggio Dalmazia. Il Comune ha emesso un’ordinanza che ordina la sosta vietata con rimozione dal 2 dicembre al 3 dicembre dalle 00 alle 24 nel tratto tra vicolo Balla e il civico 43, su ambo i lati.

Sono inoltre istituiti il divieto di circolazione a tutti i veicoli, escluso i residenti, nel tratto compreso tra vicolo Balla e via Torgano/via Ghiberti e il doppio senso di circolazione per i soli residenti, nel tratto compreso tra vicolo Balle e via Juvarra e nel tratto compreso tra il civico 43 e via Torgano/Via Ghiberti.

Saranno posizionati i cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicanti l’interruzione della via Monte San Gabriele con itinerari alternativi: in via Juvarra, all’intersezione con via Monte San Gabriele, obbligo di svolta sinistra. In viale Giulio Cesare, all’intersezione con via Monte San Gabriele, preavviso “strada chiusa” e obbligo diritto o svolta a sinistra per i veicoli provenienti da largo Cantelli. In viale Giulio Cesare, all’ intersezione con via Monte San Gabriele, preavviso “strada chiusa” e obbligo diritto o svolta a destra per i veicoli provenienti da corso XXIII Marzo. Infine in vicolo Balla, all’intersezione con via Monte San Gabriele, obbligo a obbligo di svolta a destra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in montagna: novarese precipita e muore

  • Novara, controlli dei vigili nei negozi: sequestrate scarpe da ginnastica contraffatte

  • Festa fra studenti in un locale al Ticino si trasforma in una lite

  • Cosa fare in città: gli eventi del fine settimana del 15 e 16 febbraio

  • Novara, furti a raffica nelle case di Porta Mortara in pieno giorno

  • Fabbricava e vendeva biglietti falsi, denunciato autista della Vco Trasporti

Torna su
NovaraToday è in caricamento