rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Solferino

Via Solferino chiusa per lavori

Da lunedì 18 maggio. Per il completamento delle opere intraprese in corso della Vittoria per il servizio acquedotto e fognatura

Lunedì chiude al traffico via Solferino.

A darne notizia è l’ufficio Segnaletica della polizia municipale: la strada sarà chiusa, all'intersezione con corso Della Vittoria, dalle 8 del 18 maggio. Il provvedimento rientra nell’ambito dei lavori di rifacimento acquedotto e fognatura in corso Della Vittoria.

La circolazione subirà quindi delle modifiche: in primo luogo la chiusura totale di via Solferino all’intersezione con corso Della Vittoria, mentre il tratto di via Solferino compreso fra via Regaldi e fino a corso Della Vittoria sarà riservato alla circolazione dei soli veicoli dei residenti e ai fruitori delle attività commerciali con uscita obbligatoria in via Palestro verso via Dei Mille.

Per gli automobilisti sono stati predisposti una serie di percorsi alternativi: i veicoli provenienti da corso Della Vittoria o corso Risorgimento e diretti in largo Cavour, Baluardo Partigiani o Baluardo Sella, dovranno percorrere c.so Della Vittoria, via San Francesco d’Assisi, corso Garibaldi, piazza Garibaldi.

I veicoli provenienti da viale Dante Alighieri e diretti in corso Della Vittoria, largo Cavour, Baluardo Partigiani o Baluardo Sella, dovranno invece percorrere viale Dante Alighieri, largo Buscaglia, corso Della Vittoria, via San Francesco d’Assisi, corso Garibaldi, piazza Garibaldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Solferino chiusa per lavori

NovaraToday è in caricamento