rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Orta San Giulio

Migliori ristoranti d'Italia: la cucina di Villa Crespi premiata dal Gambero Rosso

Il ristorante dell'hotel di lusso di Orta San Giulio in vetta alla classifica. La cucina dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo è stata premiata con le tradizionali "tre forchette"

Villa Crespi è tra i 29 migliori ristoranti d'Italia secondo Gambero Rosso. La cucina dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo è stata infatti premiata con le tradizionale "tre forchette".

Il ristorante dell'hotel di lusso di Orta San Giulio è l'unico della provincia di Novara ad essere stato, nuovamente, inserito nella guida dedicata al viaggiatore buongustaio, al gourmet navigato, al curioso, a chi vuole semplicemente saperne di più su come si mangia, oggi, nel nostro Paese.

La guida Ristoranti d’Italia 2017 fotografa una cucina complessa e variegata, di anno in anno più difficile da racchiudere in categorie chiuse quanto ricca di stimoli, talenti, idee come solida nelle sue radici. Ma a parlare sono i numeri: 704 pagine, 2420 indirizzi, quasi 300 nuovi ingressi, 20 cartine, una per regione, con l'indicazione immediata del "meglio" di ognuna. Uno strumento sempre più completo e facile da consultare, un servizio al consumatore che vuole "saper scegliere" dove il distintivo sistema di punteggio analitico e il corredo dettagliato di informazioni per ogni eserciziodefiniscono un valore aggiunto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliori ristoranti d'Italia: la cucina di Villa Crespi premiata dal Gambero Rosso

NovaraToday è in caricamento