rotate-mobile
Cronaca

Vivi la Vita Telesoccorso Onlus: riprendono le attività

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

A causa dell’incendio avvenuto giovedì nel palazzo della Caritas diocesana, che ha portato all’inagibilità dello stabile e quindi della nostra sede ubicata al terzo piano dello stesso, vorremmo comunicare a tutti gli utenti di Novara e provincia, Valsesia, Vco e zone limitrofe quanto segue.

L’inagibilità momentanea della nostra sede ci ha imposto di trovare in tempi rapidi una soluzione al mancato funzionamento della nostra centrale operativa. Da mercoledì 1° ottobre, nel primo pomeriggio, la risposta agli allarmi sarà ripristinata grazie alla collaborazione della ditta TeSAN di Vicenza, attiva nel Telesoccorso dal 1987, con la quale abbiamo già avuto differenti rapporti di collaborazione nel recente passato.

Questa situazione durerà lo stretto necessario che impiegheremo a ripristinare l’operatività H24, tutti i giorni, come di consueto.

Per quanto riguarda le telefonate di cortesia/compagnia, ripartiranno tra qualche giorno, entro la fine della settimana prossima, a cura dei nostri volontari e collaboratori; per contattarci è possibile scrivere a vivilavita@telesoccorsonovara.it ed appena possibile comunicheremo anche i nuovi (temporanei) riferimenti telefonici per contattarci.

Stiamo cercando di affrontare tutte le difficoltà nel minor tempo possibile nell’interesse dei nostri utenti, che per noi hanno sempre rappresentato la priorità del nostro agire. Un ringraziamento particolare a Marco Migliorini, responsabile del servizio, che si è prodigato nel migliore dei modi, ed ai Vigili del Fuoco di Novara che con il loro intervento tempestivo ci hanno permesso di "salvare" le apparecchiature della nostra Centrale operativa.


Il presidente, Marina Maria Troiano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivi la Vita Telesoccorso Onlus: riprendono le attività

NovaraToday è in caricamento