rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Le Voci Bianche novaresi a Expo

Il coro, diretto dal maestro Paolo Beretta, si esibirà per il Kenya National Day

Un’ampia rappresentanza di ragazzi novarese sarà “important guest” ad Expo, il prossimo 8 settembre, in occasione del Kenya National Day. Il Coro delle Voci Bianche di Novara, diretto dal maestro Paolo Beretta, con l’Ensemble Vocale “NOTEforNOTE” di Federica Campanella, saranno sul palco di Expo per accogliere il presidente del Kenia Uhuru Kenyatta, in visita all’esposizione universale.

Il coro novarese è stato invitato dagli organizzatori di Expo per l’esecuzione dell’Inno Nazionale del Kenya, in apertura della giornata dedicata all’importante paese africano. Il Coro di Novara, dopo il benvenuto al presidente, davanti ad un folto pubblico di personalità e visitatori, con la presenza delle televisioni di tutto il mondo, sarà poi ospite per l’intera giornata di Expo.

Il Coro dà la possibilità ai bambini e ragazzi che parteciperanno all’Open Day de “Le Voci di Novara”, presso l’Attico delle Arti, nei pomeriggi del 4-5-6 settembre, di prendere parte alla preparazione dell’evento e quindi di unirsi al Coro nella giornata ad Expo. Il giorno dell’avvenimento sarà messo a disposizione dei giovani  coristi un pullman, in partenza da Novara.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Voci Bianche novaresi a Expo

NovaraToday è in caricamento