rotate-mobile
Cronaca San Martino / Via Francesco Alcarotti

Ambiente: i volontari Timberland ripuliscono il Parco del Valentino

Ballarè: "Siamo grati ai dipendenti Timberland, che in questi anni si sono messi a disposizione del Comune con servizi utili"

Timberland ancora al lavoro nei parchi della città di Novara.

Questa mattina, infatti, i dipendenti del negozio dell'Outlet di Vicolungo sono stati impegnati, nell'ambito della policy aziendale, in un servizio di volontariato presso il parco del Valentino.

I volontari, insieme agli Lsu del Servizio Giardini hanno sistemato le panchine, verniciato i cestini portarifiuti e sono intervenuti sui giochi e le alberature.

Sul posto, per portare loro un saluto e un ringraziamento da parte della città, anche il sindaco Andrea Ballarè e l'assessore all'Ambiente Giulio Rigotti.

"Siamo grati ai dipendenti Timberland - ha commentato il sindaco - che in questi anni si sono messi a disposizione del Comune con servizi utili, dimostrando grande senso civico. Un esempio che anche altre aziende hanno imitato e che auspico possa avere sempre maggior seguito".

I dipendenti di Timberland in questi giorni sono inoltre intervenuti anche a supporto del lavoro di tinteggiatura di alcune aule della scuola media Bellini a Sant'Agabio.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambiente: i volontari Timberland ripuliscono il Parco del Valentino

NovaraToday è in caricamento