rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Legatoria del Verbano, salvi tutti i cinquanta posti di lavoro

La Book Service, nuova proprietaria, riassumerà tutti i dipendenti. Ancora nessuna novità per i lavoratori delle Officine Grafiche

Ottime notizie per i cinquanta dipendenti della Legatoria del Verbano, legata al gruppo De Agostini. Da febbraio l'ettività produttiva si era interrotta in attesa di una nuova proprietà che decidesse le sorti dell'azienda. 

Ora la Book Service, impresa di Torino che ha acquisito la storica legatoria, ha ufficialmente dichiarato che non solo riassumerà tutti i dipendenti, ma anche che intende riprendere l'attività produttiva il prima possibile.

Dalla prossima settimana inizieranno i lavrori di pulizia e preparazione dell'impianto dopo i mesi di chiusura: la previsione è di riprendere l'attività già nei primi giorni di agosto, per essere produttivi il prima possibile.

Nessuna novità invece per i dipendenti delle Officine Grafiche, storico stabilimento gemello della De Agostini in corso della Vittoria: le trattative non hanno ancora portato ad una soluzione della difficile situazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legatoria del Verbano, salvi tutti i cinquanta posti di lavoro

NovaraToday è in caricamento