rotate-mobile
Economia Fontaneto d'Agogna

La Palzola ha festeggiato 70 anni d'attività con oltre 400 invitati

Il caseificio di Cavallirio, attento all'ambiente, vicino alle società sportive e sempre pronto a sostenere iniziative benefiche è stato celebrato dai Legnanesi

70 anni di Palzola (prima si chiamava Paltrinieri), 30 con Sergio Poletti e 10 con testimonial i divertentissimi Legnanesi, il trio di teatro dialettale lombardo.

Questi sono i numeri vincenti del caseificio di Cavallirio che, come ha detto il suo patron, dal suo arrivo è un cantiere aperto (e colorato)  sempre in espansione. Ora nell'azienda vi lavorano 50 persone tutte assunte a tempo indeterminato e si producono oltre 50 mila forme di gorgonzola all'anno, senza considerare gli altri formaggi.

Nella serata di festa svoltasi al Phenomenon, alla quale hanno partecipato dipendenti, amici, industriali, amministratori e giornalisti, sono stati messi in luce diversi punti di forza. L'azienda casearia ha conseguito importanti certificazioni internazionali di qualità e sicurezza alimentare e ha vinto diversi premi sia con il l'erborinato dolce che piccante, l'ultimo di questi, il cheese for peolpe 2018, è stato assegnato il 10 maggio a Milano. Un'altra cosa da sottolineare dell'azienda di Cavallirio è la sua attenzione alle iniziative benefiche rivolte a chi più ha bisogno facendosi trovare sempre pronta nel fornire i suoi prodotti, inoltre Poletti, da grande amante dello sport, sostiene società e manifestazioni sportive.

La serata celebrativa è stata scandita dalla musica al pianoforte prima di Dario Baldan Bembo e poi da Corrado Balotelli, fratello del più noto calciatore Mario, dai Legnanesi e infine da un luculliano banchetto terminato con una grande torta.

FESTA 70 ANNI PALZOLA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Palzola ha festeggiato 70 anni d'attività con oltre 400 invitati

NovaraToday è in caricamento