Venerdì, 22 Ottobre 2021
Economia

Confartigianato: per l'Expo organizza l'Italian Makers Village

Già adesioni dal Novarese e Vco

Confartigianato apre all'Expo e lo fa con un'iniziativa per la promozione e la commercializzazione di realtà e prodotti d'eccellenza, e l'interazione con visiatori, compratori e delegazioni commerciali stranieri.  Si chiamerà "Italian Makers Village" e sarà allestito a Milano.

"Confartigianato sarà presente nel Padiglione Italia di Expo 2015, ma animerà con un progetto parallelo e integrato la città di Milano. L'area su cui sorgerà il nosro Villaggio si trova in zona Navigli, a poca distanza dalla stazione di Porta Genova", spiga il direttore di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, Amleto Impaloni.  "Per tutto il periodo dell'Expo, le imprese aderenti potranno essere presenti in giorni specifici. Il periodo riservato alle imprese delle nostre province piemontesi va dal 18 al 22 giugno, contestualmente alla presenza del Piemonte all'interno del Padiglione Italia", sottolinea Impaloni.

All'iniziativa hanno già aderito decine di imprese, anche dal Novarese e dal Vco: per spiegare meglio di cosa si tratta e le sue opportunità si sono svolti e sono in programma appuntamenti informativi. Per maggiori informazioni sull'iniziativa, chiamare Confartigianato Imprese Piemonte Orientale di Novara al numero 0321.661111.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confartigianato: per l'Expo organizza l'Italian Makers Village

NovaraToday è in caricamento