rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Ain: incontro sull'efficienza energetica al 3E Lab di Comoli Ferrari

L'appuntamento è in programma per giovedì 23 marzo a Novara. L'incontro è organizzato dall'Associazione Industriali di Novara e dalla Comoli Ferrari & C. Spa

"L’importanza della misura dell’energia nell’ambito dell’efficientamento e delle attività industriali" è il titolo dell’incontro tecnico in programma giovedì 13 marzo al 3E Lab di via Mattei 58, a Novara.

L’incontro è organizzato dall'Associazione Industriali di Novara e dalla Comoli Ferrari & C. Spa, con richiesta di conferma della partecipazione all’Ain entro il prossimo 10 marzo.

I lavori inizieranno alle 10 con l’intervento "Perché è sempre intelligente misurare l’energia nella propria azienda?" di Gian Luca Lissone, collaboratore della Comoli Ferrari & C. Spa, cui seguirà il contributo del collega Mirco Zecchetti, su "I sistemi di monitoraggio e gestione per l'efficienza energetica". Al termine è in programma la relazione di Michele Santovito, presidente di Assoege - l’ente che associa gli esperti in gestione dell’energia (Ege) delle aziende - intitolata "L'importanza della misura nella diagnosi energetica per l’ottenimento dei Tee".

Nel pomeriggio i partecipanti all’incontro potranno anche visitare la fiera "Elettrica 2014" (www.elettricanovara.it), organizzata dalla Comoli Ferrari & C. Spa allo Sporting Village di c.so Trieste a Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ain: incontro sull'efficienza energetica al 3E Lab di Comoli Ferrari

NovaraToday è in caricamento