rotate-mobile
Economia

Ain Novara: Maurizio Massaia riconfermato alla guida di Nad

L'imprenditore, responsabile dell'ufficio acquisti della General Smontaggi Spa di San Pietro Mosezzo, sarà affiancato dal past president Giuseppe Panseri. L'Associazione Nazionale Demolitori Italiani si è riunita lo scorso 15 novembre a Milano

L’Assemblea generale dei soci Nad - Associazione Nazionale Demolitori Italiani, si è riunita il 15 novembre, presso il "Mercedes Benz Center" a Milano, per il consueto incontro di fine anno nel corso del quale oltre al resoconto annuale, l’Assemblea ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2012-2015.

Alla presidenza è stato riconfermato Maurizio Massaia (della General Smontaggi Spa, di San Pietro Mosezzo, Novara) che sarà affiancato dal past president Giuseppe Panseri - Despe S.pa.

"Sono onorato dalla fiducia che mi è stata riconfermata - ha commentato Massaia - che mi darà modo di proseguire il mio operato al fine di consolidare l’importante ruolo della nostra associazione per la diffusione della cultura e della professionalità delle nostre imprese e nel rafforzamento della consapevolezza del nostro ruolo in Italia e in Europa. Molti gli obiettivi per i quali mi impegnerò affiancato dal Consiglio direttivo e dalla Commissione tecnica: rafforzare il senso di appartenenza al nostro settore con interventi concreti, consolidare la visibilità di Nad in Italia ed all’estero, allargare e riorganizzare la base associativa. Credo profondamente nello spirito associativo che ci tiene uniti e che in questi anni ci ha permesso di raggiungere importanti traguardi. Mi auguro che l’associazione possa proseguire nel percorso che ci vede artefici di una sempre maggiore valorizzazione della nostra professionalità".

General Smontaggi Spa (associata all'Ain dal 1994), è la prima in Italia e tra le prime 20 aziende al mondo nella progettazione ed esecuzione di demolizioni e bonifiche industriali e civili.

Faranno parte del Consiglio direttivo in qualità di consiglieri: Claudio Baraldi - F.lli Baraldi Spa, Massimo Baraldi - Demiced Srl, Piero Montalbetti - Montalbetti Spa, Emilio Omini - F.lli Omini Spa, Stefano Panseri - Despe Srl, Paolo Tininini - Corbat Spa, Pietro Cosola - Demolscavi Sas, Paolo Trincanato - Demont Ambiente Srl.

Alla guida della Commissione tecnica è stato riconfermato l’ing. Ivan Poroli - Montalbetti Spa. Nel corso del prossimo Consiglio direttivo si procederà alla nomina del vicepresidente, del tesoriere e alla composizione della Commissione tecnica.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ain Novara: Maurizio Massaia riconfermato alla guida di Nad

NovaraToday è in caricamento