rotate-mobile
Economia

"Progetto Lean Management": visita alla Lindt & Sprüngli Spa

L'Associazione Industriali di Novara prosegue con le iniziative del progetto avviato nel 2010 per sensibilizzare le aziende novaresi. L'appuntamento è in programma per il 28 novembre

L‘Associazione Industriali di Novara prosegue con le iniziative del "Progetto Lean Management", avviato nel 2010 per sensibilizzare le aziende novaresi su un approccio organizzativo che sta cambiando radicalmente il modo di funzionare delle imprese, focalizzandole sulle attività e sui processi a maggiore valore aggiunto e sull’eliminazione degli sprechi.

Il prossimo appuntamento è la visita di studio allo stabilimento della Lindt & Sprüngli Spa, leader nella produzione di cioccolato, di Induno Olona (Va), in programma giovedì 28 novembre con ritrovo alle 14,15 direttamente nella sede dell’azienda, in via Buccari 33, a Induno Olona.

La visita permetterà di conoscere la significativa esperienza di "trasformazione snella" che ha interessato recentemente lo stabilimento di Induno Olona. Durante il factory tour sarà possibile assistere alle attività di un cantiere "kaizen", mentre al termine sarà dato spazio alle domande dei partecipanti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Progetto Lean Management": visita alla Lindt & Sprüngli Spa

NovaraToday è in caricamento