rotate-mobile
Economia

Novara, ha aperto Decathlon in corso Milano

Decine e decine di persone hanno atteso l'inaugurazione dello store di articoli sportivi

2500 metri quadrati: è questa la dimensione del nuovo store Decathlon che è stato inaugurato venerdì 24 in corso Milano.

Decathlon, ecco il negozio in corso Milano

Decine le persone che hanno atteso l’apertura delle porte del negozio della notissima catena di articoli sportivi, tanto che il parcheggio non è riuscito ad accogliere tutte le auto e si è creata coda anche sulla statale verso Trecate. All’interno, curiosando tra gli scaffali, si trovano prodotti per ogni sport, dall’equitazione al running, passando per la pesca, la subacquea, lo sci, l’escursionismo, gli sport di squadra e tanto altro. 

“Vendiamo solo prodotti che produciamo noi, marchi propri di Decathlon – spiega Danilo Chiostri, direttore del nuovo punto vendita – questo non vuol dire che non sono disponibili i prodotti di altre marche: sarà sufficiente ordinarli on line e ritirarli qui in negozio o farli spedire a casa”. “In questo punto vendita – prosegue Danilo, che ha solo 35 anni - abbiamo 51 dipendenti, di cui 28 novaresi neo assunti. L’età dei commessi varia dai 19 ai 33 anni e molti di loro sono studenti, che hanno così la possibilità di avere orari flessibili per lo studio e allo stesso tempo possono fare un’esperienza di lavoro importante”. 

Nei prossimi giorni sono in arrivo numerosi eventi per promuovere i prodotti e la filosofia di Decathlon

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, ha aperto Decathlon in corso Milano

NovaraToday è in caricamento