Economia

Api Novara, Vco e Vercelli: Silvia Polli eletta membro di Giunta di presidenza Ggi a livello nazionale con delega all’internazionalizzazione.

La giovane lavora nell'azienda di famiglia, leader mondiale nella produzione d’intrecciati di lusso destinati ai settori della pelletteria

Foto di repertorio

Nomine Api Novara, Vco e Vercelli.  Silvia Polli, presidente del gruppo Giovani Imprenditori Api dal 2017, è stata eletta, nel corso del consiglio nazionale del gruppo Giovani Imprenditori del 29 gennaio membro di giunta di presidenza Ggi a livello nazionale con delega all’internazionalizzazione.

Silvia Polli, insieme alla sorella Giulia e al padre Giuseppe, è alla guida di Manifattura di Domodossola Spa, l’impresa di famiglia fondata nel 1913 che sorge nel cuore della Val D’Ossola. L’azienda è leader mondiale nella produzione d’intrecciati di lusso destinati ai settori della pelletteria, dell’arredamento e della calzatura e collabora quotidianamente con i principali brand del mondo della moda. L’intera produzione, che comprende inoltre una linea di borse e accessori, è realizzata interamente nello stabilimento piemontese e dà vita a un perfetto esempio di Made in Italy che coniuga i valori della tradizione all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità delle materie prime. 

La Polli ricopre anche i ruoli di: Membro di Giunta di Presidenza e del Consiglio Direttivo dell’API, Membro del Consiglio Direttivo di Uniontessile nazionale e dal dicembre 2020 è anche Membro del Consiglio Direttivo della Camera di Commercio di quadrante (Biella e Vercelli, Novara e Verbano Cusio Ossola), in rappresentanza dell’Api.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Api Novara, Vco e Vercelli: Silvia Polli eletta membro di Giunta di presidenza Ggi a livello nazionale con delega all’internazionalizzazione.

NovaraToday è in caricamento