rotate-mobile
Economia

B&B Day, una notte gratis nei bed & breakfast: le strutture che partecipano

Una vacanza a metà prezzo nel week end del 10 marzo. Tutte le informazioni utili

Torna il B&B Day, giunto ormai alla sua 12esima edizione. Sabato 10 marzo i viaggiatori potranno dormire gratuitamente in decine di bed and breakfast in tutta Italia. Basta prenotare anche il giorno prima e o il giorno dopo per avere la notte (più colazione) in omaggio.

Torna la formula che ha avuto un grosso successo anche in Piemonte: i B&B affiliati al portale bbday.it che aderiscono all’iniziativa offrono il soggiorno di sabato 10 marzo in omaggio ai viaggiatori che prenotino a pagamento anche il giorno precedente (venerdì 9) oppure il successivo (domenica 11). Una vacanza  a metà prezzo insomma. 

Il sito bbday.it raccoglie tutti gli alloggi vacanzieri disponibili per questa 12esima edizione della giornata nazionale del B&B. È possibile effettuare ricerche per città, regione, tema di viaggio (campagna, lago, mare, montagna, ecc.) e restringere i risultati alle sole strutture extra-alberghiere che abbiano specifiche caratteristiche: in caso ci si muova con amici a quattro zampe si può per esempio circoscrivere la ricerca ai soli B&B pet friendly. Scelto il B&B, il costo per la notte del 10 marzo sarà decurtato in automatico al momento della prenotazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B&B Day, una notte gratis nei bed & breakfast: le strutture che partecipano

NovaraToday è in caricamento