menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Black Friday 2020, venerdì 27 novembre super sconti anche a Novara

Torna il "venerdì nero" dello shopping: sconti fino al 70% su elettronica, abbigliamento, profumeria e tanto altro

Anche a Novara e provincia è tempo di sconti e promozioni: venerdì 27 novembre torna infatti il Black Friday, il "venerdì nero" dello shopping, il giorno - o la settimana- in cui i negozi e le grandi catene propongono ribassi impossibili da trovare nel resto dell'anno. 

Il Black Friday cade nelle ventiquattro ore successive al Giorno del ringraziamento statunitense. Quella del venerdì nero, infatti, è una vera e propria invenzione dei commercianti americani che, negli anni Sessanta, avevano creato un giorno di saldi "pazzi" con l'obiettivo di incrementare le vendite e di trasformare i loro registri contabili in una lunga lista nera - "black" appunto -, che è il colore con cui vengono indicati i guadagni.

Il "venerdì nero" dello shopping - che ormai da alcuni anni sta conquistando anche i commercianti italiani - darà, con molta probabilità, il via agli acquisti dei regali natalizi. 

Dove fare acquisti scontati a Novara 

Nel novarese sono molti i negozi che hanno aderito all'iniziativa. 

Per quanto riguarda la tecnologia, i novaresi potranno trovare offerte e sconti su prodotti selezionati da Unieuro, Euronics e Mediaworld. Sconti e promozioni anche nei supermercati: all'Esselunga, all'Ipercoop, al Carrefour, alla Lidl.

A Novara, poi, promozioni anche in diversi negozi e grandi catene di commercio al dettaglio aperti nonostante la zona rossa, sia in centro città che in provincia. 

Esercizi commerciali aperti

Lunedì 30 novembre: arriva il Cyber Monday

Non solo Black Friday, però. Perché il lunedì successivo - il 30 novembre - sarà la volta del Cyber Monday, la giornata in cui i marchi permettono ai propri clienti di fare acquisti super, ma soltanto sugli store online.  Al Cyber Monday - altra tradizione tipicamente americana importata in Italia - parteciperanno i grandi marchi che vendono prodotti elettronici, le grandi griffe e, naturalmente, i più importanti marchi d’abbigliamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, fino a quando il Piemonte sarà in zona arancione?

Attualità

Coronavirus, il Piemonte di nuovo in zona arancione dal 17 gennaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento