rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Economia

The Big 5 Show 2012: iscrizioni aperte fino al 12 marzo

La Camera di Commercio di Novara ha dato il via alle domande di adesione per partecipare con l’E.V.A.E.T. alla storica fiera di Dubai. Per farlo c'è tempo fino a lunedì 12 marzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Si svolgerà a novembre, in anticipo di qualche settimana rispetto al consueto calendario, “The Big 5 Show”, la più importante manifestazione fieristica di Medio Oriente e Nord Africa dedicata a edilizia, rubinetteria, valvolame e comparto idro-termo-sanitario.

L’azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, l’E.V.A.E.T., guiderà una collettiva di imprese alla 33esima edizione della fiera, in programma dal 5 all’8 novembre 2012 presso l’Internazionale Exhibition & Convention Centre di Dubai (Emirati Arabi Uniti).

I partecipati avranno a disposizione un’area espositiva totale di 230 mq all’interno della Hall 5; nel 2011 la collettiva novarese ha visto la presenza di ben quindici imprese del territorio e di Asfim, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vercelli.
 
Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa dovranno inviare agli uffici dell’Ente entro lunedì 12 marzo l’apposito modulo di adesione, scaricabile all’indirizzo www.no.camcom.gov.it/EVAET.

Ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti contatti: tel. 0321.338262/229 – fax 0321.338283 – evaet@no.camcom.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Big 5 Show 2012: iscrizioni aperte fino al 12 marzo

NovaraToday è in caricamento