rotate-mobile
Economia

LibyaBuild 2012: iscrizioni aperte fino al 2 febbraio

Per partecipare con l’E.V.A.E.T. alla fiera internazionale dell’edilizia, che si terrà a Tripoli dal 20 al 24 maggio 2012. Le imprese novaresi avranno l’opportunità di partecipare alla collettiva organizzata dalla Camera di Commercio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Si terrà a Tripoli, dal 20 al 24 maggio 2012, la più grande manifestazione internazionale della Libia dedicata al mondo dell’edilizia e delle costruzioni.

La rassegna, giunta quest’anno all’ottava edizione, ha raccolto nel tempo consensi crescenti: più di 15mila i visitatori registrati nel 2010 e oltre 600 gli espositori, con una presenza significativa dall’Italia, secondo Paese maggiormente rappresentato.

Le imprese novaresi avranno l’opportunità di partecipare alla collettiva organizzata dalla Camera di Commercio e coordinata dalla sua Azienda Speciale E.V.A.E.T. che si inserirà all’interno della delegazione nazionale guidata dall’ex ICE.

Per prendere parte all’iniziativa occorre presentare l’apposito modulo di adesione entro giovedì 2 febbraio 2012; ulteriori dettagli sulle condizioni di partecipazione sono consultabili nella sezione “Eventi” del sito www.evaet.novara.it. e possono essere richieste agli uffici dell’E.V.A.E.T. (tel.  0321.338.229/262; fax 0321.338.283; evaet@no.camcom.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LibyaBuild 2012: iscrizioni aperte fino al 2 febbraio

NovaraToday è in caricamento