rotate-mobile
Economia Centro / Via degli Avogadro, 4

Commercio elettronico: il 12 dicembre un incontro all'Ente camerale

Il seminario, organizzato dallo Sportello Europa della Camera di Commercio di Novara, verterà sugli adempimenti amministrativi, fiscali e legali legati al commercio elettronico

Lo Sportello Europa della Camera di Commercio di Novara, in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte, organizza un seminario dedicato al tema del commercio elettronico.

L’incontro si svolgerà mercoledì 12 dicembre, alle ore 14,15 presso la sala del Consiglio della sede camerale, in via degli Avogadro 4, a Novara.

Obiettivo dell’incontro è quello di aiutare le imprese ad acquisire informazioni pratiche su come gestire un’attività di commercio elettronico: attraverso gli interventi di Stefano Garelli e Marina Motta, esperti del Ceip, verranno approfonditi in particolare gli adempimenti amministrativi e fiscali iniziali, gli obblighi informativi e il contratto telematico.

In occasione dell’evento sarà inoltre distribuita la versione aggiornata della pubblicazione "Abc dell’import-export", realizzata da Camera di Commercio di Torino e Unioncamere Piemonte, nell’ambito delle attività del Consorzio Alps - Enterprise Europe Network.

La partecipazione al seminario è gratuita, fino a esaurimento posti disponibili e previa iscrizione sul web www.promopoint.pie.camcom.it/iniziative, selezionando l’iniziativa di interesse e completando la registrazione on-line.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa: Sportello Europa (tel. 848.800.229; e-mail sportello.europa@no.camcom.it; fax 011 5669238).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio elettronico: il 12 dicembre un incontro all'Ente camerale

NovaraToday è in caricamento