rotate-mobile
Economia

"Projekta by Constroi Angola": iscrizioni aperte fino al 4 maggio

Per partecipare con l’E.V.A.E.T., l'azienda speciale della Camera di Commercio di Novara, alla fiera delle costruzioni che si svolgerà a Luanda dal 25 al 28 ottobre 2012

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Si svolgerà a Luanda, capitale dell’Angola, dal 25 al 28 ottobre 2012, la rassegna "Projekta by Constroi Angola", l’evento fieristico più importante del Paese dedicato al settore delle costruzioni.

L’E.V.A.E.T., l’azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, guiderà una collettiva di imprese alla decima edizione della fiera, a cui lo scorso anno hanno preso parte 13.500 visitatori e oltre 370 espositori.

Nel corso degli ultimi anni l’Angola ha compiuto notevoli progressi nel processo di ricostruzione del proprio tessuto politico ed economico e oggi presenta un grande potenziale di sviluppo, come confermano le previsioni di crescita del Fondo Monetario Internazionale, che sfiorano il +10% per il 2012.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa dovranno inviare agli uffici dell’Ente entro venerdì 4 maggio l’apposito modulo di adesione, scaricabile all’indirizzo www.no.camcom.gov.it/EVAET.

Ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti contatti: tel. 0321.338.262/229 – fax 0321.338.283 – evaet@no.camcom.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Projekta by Constroi Angola": iscrizioni aperte fino al 4 maggio

NovaraToday è in caricamento