rotate-mobile
Economia

The Big 5 Show 2011: l’E.V.A.E.T. allo storico appuntamento di Dubai

Dal 21 al 24 novembre l’E.V.A.E.T. ha guidato una collettiva di aziende novaresi e vercellesi all’International Exhibition Centre di Dubai per la 32a edizione della fiera “The Big 5 Show”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Si è svolta dal 21 al 24 novembre 2011, presso l’International Exhibition Centre di Dubai (Emirati Arabi Uniti), la 32a edizione della fiera “The Big 5 Show”, la più importante manifestazione dell’area del Golfo dedicata a edilizia, rubinetteria, valvolame e comparto idro-termo-sanitario.

L’E.V.A.E.T. ha coordinato la partecipazione di una collettiva formata da 14 imprese novaresi a cui hanno preso parte anche Asfim, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vercelli, e l’impresa Imit Armature Srl (Borgosesia).

Le imprese novaresi presenti all’evento sono state: Andolina Claudio & C. snc, Fratelli Fortis Srl, Fratelli Pettinaroli SpA, Giacomini SpA, Nuova Osmo Srl e Rubinetterie Fratelli Frattini SpA (S. Maurizio D'Opaglio); Fiore SpA, Rubinetterie Mcm Intl Srl e Te-Sa Srl (Borgomanero); Flexdoccia Srl e Rubitor Srl (Pogno); Ferplast Srl (Pettenasco); Miro Europe Srl (Gattico) e Rubinetteria Quaranta Srl (Gozzano).

A disposizione della collettiva è stata predisposta un’area espositiva di oltre 230 mq, ampliata rispetto alle precedenti edizioni e rinnovata grazie al nuovo allestimento fieristico E.V.A.E.T.

Alla manifestazione è intervenuto anche Gianfredo Comazzi, presidente dell’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, il quale ha commentato: "L’edizione 2011 ha confermato la grande capacità attrattiva della fiera: nonostante le difficoltà che coinvolgono diversi Paesi si è riscontrata una rappresentanza significativa di operatori provenienti dall’Africa Settentrionale e Subsahariana, oltre che del Medio Oriente e dall’India, con picchi di affluenza superiori a quelli dello scorso anno e con risultati molto soddisfacenti per le nostre imprese. Per questo saremo presenti sia all’edizione di marzo in Arabia Saudita sia a quella prossima in programma negli Emirati Arabi".

Un appuntamento ormai storico quello con “The Big 5 Show” di Dubai che nel 2012 verrà anticipato di alcune settimane e si svolgerà dal 5 all’8 novembre.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Big 5 Show 2011: l’E.V.A.E.T. allo storico appuntamento di Dubai

NovaraToday è in caricamento