rotate-mobile
Economia

Interplastica 2014: iscrizioni aperte fino al 25 settembre

L'E.V.A.E.T., l'Azienda speciale della Camera di Commercio di Novara, parteciperà alla fiera leader per la gomma-plastica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Si svolgerà in Russia, presso l’Expocentre di Mosca, la 17a edizione della fiera Interplastica, rassegna leader a livello internazionale per il comparto della gomma-plastica in programma dal 28 al 31 gennaio 2014.

L’E.V.A.E.T., l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, in collaborazione con Assocomaplast e con la società di gestione Promaplast S.r.l., sarà presente alla manifestazione con una rappresentanza di imprese novaresi, che saranno inserite nello spazio espositivo di circa 1.200 mq riservato alla collettiva nazionale.

I servizi offerti ai partecipanti includono sia l’iscrizione nel catalogo ufficiale sia quella nel catalogo dedicato alle sole aziende italiane che verrà inviato a circa 3mila trasformatori russi prima dell’inizio della fiera.

Le imprese interessate a prendere parte all’iniziativa dovranno inviare, tramite e-mail o fax, l’apposito modulo adesione entro mercoledì 25 settembre.

Ulteriori dettagli sulle condizioni di partecipazione sono consultabili nella sezione "Eventi 2014" del sito www.evaet.novara.it. e possono essere richieste agli uffici dell’Ente (tel. 0321.338.262/272; fax 0321.338.283; evaet@no.camcom.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interplastica 2014: iscrizioni aperte fino al 25 settembre

NovaraToday è in caricamento