rotate-mobile
Economia

Economia: le aziende novaresi all'appuntamento russo “Aqua-Therm Moscow”

Giovedì 20 ottobre scadono le iscrizioni per partecipare con l’E.V.A.E.T. alla sedicesima edizione della principale fiera russa del settore del riscaldamento e dei rubinetti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Riscaldamento, rubinetteria ed accessori, approvvigionamento idrico e condizionamento: questi i comparti protagonisti della rassegna “Aqua-Therm Moscow”, che si svolgerà dal 7 al 10 febbraio 2012 a Mosca, presso il Crocus Expo, il più grande e moderno centro fieristico dell’Europa Orientale.

L’esposizione, leader tra gli eventi commerciali di settore, registra ogni anno un aumento del numero di partecipanti e visitatori: 510 sono stati gli espositori dell’edizione 2011 e circa 18.500 i visitatori, cresciuti di oltre il 30% rispetto all’anno precedente.

L’azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, l’E.V.A.E.T., guiderà una collettiva di imprese alla sedicesima edizione della fiera, curando l’allestimento di un’area espositiva novarese e l’offerta di servizi tecnici e di interpretariato.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa dovranno inviare agli uffici dell’Ente, entro giovedì 20 ottobre, l’apposito modulo di adesione, scaricabile dalla sezione “Eventi” del sito www.evaet.novara.it.

Ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti contatti: tel. 0321.338.229/262 – fax 0321.338.283 – evaet@no.camcom.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Economia: le aziende novaresi all'appuntamento russo “Aqua-Therm Moscow”

NovaraToday è in caricamento