rotate-mobile
Economia

Novara: come sviluppare i contatti e trasformarli in business

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla rassegna svedese Elmia Subcontractor e alla nuova edizione del corso dedicato al post-fiera organizzati dalla Camera di Commercio novarese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Visto il positivo riscontro ottenuto lo scorso anno da due particolari iniziative, la Camera di Commercio di Novara, in collaborazione con la sua Azienda Speciale E.V.A.E.T., ha deciso di dare continuità ai progetti per soddisfare le esigenze manifestate dagli imprenditori novaresi.

Le attività si concretizzeranno nella partecipazione alla manifestazione "Elmia Subcontractor", il principale salone della subfornitura di tutta l’Europa Settentrionale, che si svolgerà a Jonkoping (Svezia) dal 6 al 9 novembre 2012.

La rassegna è considerata un market place strategico per il settore, come confermano i risultati di partecipazione della scorsa edizione, che ha visto la presenza di circa 1.200 espositori da 30 Paesi e di oltre 14.500 visitatori.

Per aiutare le aziende novaresi a sviluppare un’efficace gestione del post-show, trasformando i contatti allacciati nel corso di una manifestazione in relazioni commerciali, l’Ente camerale organizza inoltre una nuova edizione del corso di formazione "Gestire il post-fiera: come trasformare i contatti in business".

La giornata formativa avrà luogo giovedì 21 giugno, dalle ore 9 alle 18 presso la sede della Camera di Commercio, in via degli Avogadro 4 a Novara, e prevederà una quota di partecipazione individuale pari ad euro 50 + Iva.

Le imprese interessate a prendere parte alla rassegna "Elmia Subcontractor" dovranno presentare la propria adesione entro venerdì 25 maggio; per iscriversi al corso di formazione sul post-fiera ci sarà tempo, invece, fino a mercoledì 30 maggio.

Ulteriori dettagli sulle condizioni di partecipazione delle iniziative sono disponibili all’indirizzo www.no.camcom.gov.it/EVAET o possono essere richieste agli uffici dell’E.V.A.E.T. (tel. 0321.338.262/272; fax 0321.338.283; evaet@no.camcom.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: come sviluppare i contatti e trasformarli in business

NovaraToday è in caricamento