rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Centro / Via degli Avogadro, 4

Laboratori su responsabilità sociale: dal 24 gennaio in Camera di Commercio

Obiettivo: un'efficace comunicazione delle buone prassi d'impresa. Gli incontri si inseriscono all'interno del progetto promosso da Unioncamere Piemonte e Regione Piemonte in materia di Csr

Comunicare adeguatamente gli interventi di responsabilità sociale e migliorarne impatto ed efficacia.

E' questo l’obiettivo dei tre incontri promossi dalla Camera di Commercio di Novara e dedicati alle imprese che intendono valorizzare le proprie iniziative in tema di sostenibilità, innovazione e competitività.

Gli incontri si svolgeranno giovedì 24 gennaio, 7 febbraio e 21 febbraio dalle ore 14,30 alle 17 presso la sede camerale di Via Avogadro 4 a Novara, e saranno tenuti da Rossella Sobrero, docente di Comunicazione Politica e Sociale dell’Università degli Studi di Milano, nonché socio fondatore e presidente di Koinetica, Agenzia per la comunicazione etica e sociale.

Nel corso dei laboratori verrà approfondito il tema indicato di maggior interesse dai partecipanti e scelto tra i seguenti argomenti: "Come valorizzare il capitale umano: il welfare aziendale"; "Come risparmiare risorse: la sostenibilità ambientale"; "Come rafforzare il rapporto con la comunità: le iniziative a favore del territorio".

Gli incontri si inseriscono all’interno del progetto promosso da Unioncamere Piemonte e Regione Piemonte in materia di Csr (Corporate Social Responsibility - Responsabilità Sociale d’Impresa), presentato, unitamente alla campagna di comunicazione IO ADERISCO, lo scorso novembre presso l’Ente camerale novarese.   

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione da inviare utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.no.camcom.gov.it (sezione appuntamenti). Per maggiori informazioni rivolgersi al Settore Promozione della Camera di Commercio (servizi.imprese@no.camcom.it; tel.: 0321.338.257/265).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratori su responsabilità sociale: dal 24 gennaio in Camera di Commercio

NovaraToday è in caricamento