rotate-mobile
Economia

Fiera UzBuild 2014: iscrizioni aperte fino all'8 novembre

Si terrà a Tashkent, dal 25 al 28 febbraio 2014, la manifestazione fieristica dell’Uzbekistan dedicata a edilizia, materiali da costruzioni, ceramiche, rubinetteria ed accessori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Si terrà a Tashkent, dal 25 al 28 febbraio 2014, la rassegna "UzBuild", tra le più rinomate manifestazioni fieristiche dell’Uzbekistan dedicata a edilizia, materiali da costruzioni, ceramiche, rubinetteria ed accessori. All’interno dell’esposizione è inoltre previsto lo svolgimento della fiera "Aqua-Therm" quale sezione specifica per i settori del riscaldamento, condizionamento e ventilazione.

"UzBuild", che il prossimo anno giungerà alla quindicesima edizione, ha registrato nel 2013 la presenza di circa 10.600 visitatori e di oltre 150 espositori provenienti da 24 Paesi.

Le imprese interessate a prendere parte alla collettiva organizzata dall’E.V.A.E.T., l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, dovranno presentare la propria adesione entro venerdì 8 novembre.

Grazie alla collaborazione in essere tra E.V.A.E.T. e Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte), l’evento rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) Design Building Living (Progettare Costruire Abitare), gestito da Ceipiemonte, e la possibilità di partecipazione a tariffa agevolata è estesa alle aziende con sede in Piemonte e iscritte al PIF.

Ulteriori dettagli sulle condizioni di partecipazione sono consultabili nella sezione "Eventi" del sito www.evaet.novara.it. e possono essere richieste agli uffici dell’Ente (tel. 0321.338.262/272; fax 0321.338.283; evaet@no.camcom.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera UzBuild 2014: iscrizioni aperte fino all'8 novembre

NovaraToday è in caricamento