rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Golosaria: alla rassegna con la Camera di Commercio

L'Ente camerale sostiene la partecipazione delle imprese novaresi alla manifestazione del Club Papillon dedicata a cultura e gusto. Iscrizioni aperte fino al 15 settembre

Adesioni aperte fino a metà settembre per far parte della collettiva organizzata dalle Camere di Commercio piemontesi, con il coordinamento di Unioncamere Piemonte, nell’ambito di Golosaria, la rassegna del Club Papillon dedicata a cultura e gusto.

L’ottava edizione dell’evento si svolgerà dal 16 al 18 novembre 2013 presso gli spazi di Superstudio Più, nel cuore del quartiere milanese del design.

Con un flusso di visitatori che lo scorso anno ha toccato le 25mila presenze, Golosaria si propone come uno degli avvenimenti più interessanti di avvicinamento ad EXPO 2015.

La manifestazione sarà strutturata in diverse aree tematiche (Salone dell’artigianato alimentare, Agorà con incontri, premiazioni e spettacoli, Show cooking, Temporary store, Salone Top Wines con ticket d’ingresso, Lounge) nelle quali avranno luogo iniziative che ruoteranno attorno ai temi del mito del gusto italiano, della gastronomia multitasking, del territorio come espressione enoica, dei nuovi trend della cucina italiana.

Tema chiave della collettiva piemontese sarà la valorizzazione del patrimonio ortofrutticolo, dalla produzione di base alla trasformazione e al prodotto finale. L’area espositiva, collocata nel padiglione dell’artigianato alimentare, avrà una struttura ad isola con otto moduli commerciali a disposizione di aziende, gruppi o associazioni partecipanti.

Le imprese provinciali potranno beneficiare di un abbattimento delle spese di partecipazione pari a 500 euro + Iva, grazie al sostegno della Camera di commercio di Novara, vedendo così ridursi il costo del modulo espositivo a 900 euro + Iva.

Il modulo di adesione, scaricabile dal sito www.no.camcom.gov.it - sezione "Iniziative promozionali" - dovrà essere consegnato entro il 15 settembre al Settore Promozione dell’Ente camerale, a disposizione per ulteriori informazioni (e-mail: promozione@no.camcom.it; fax: 0321.338289; tel.: 0321.338270).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golosaria: alla rassegna con la Camera di Commercio

NovaraToday è in caricamento