rotate-mobile
Economia

Missione imprenditoriale negli Emirati Arabi: adesioni fino al 23 maggio

Tutto pronto per il viaggio d'affari organizzato dall’E.V.A.E.T., l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, per favorire la presenza delle imprese novaresi sui mercati degli Emirati Arabi Uniti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Dubai, Abu Dhabi e Sharjah saranno le destinazioni della nuova missione imprenditoriale multisettoriale organizzata dall’E.V.A.E.T., l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, per favorire la presenza delle imprese novaresi sui mercati degli Emirati Arabi Uniti.

L’economia della Federazione, nonostante il rallentamento connesso alla crisi economica, presenta segnali di dinamismo, sospinta dall’espansione dell’industria manifatturiera, in gran parte legata al settore petrolifero, e dagli investimenti in infrastrutture.

Ciascuna impresa partecipante, dopo una fase preliminare di analisi e verifica delle potenzialità commerciali attivabili sui mercati di riferimento, riceverà un’agenda personalizzata di appuntamenti con gli operatori locali, mirata a favorire la creazione di una rete di contatti e lo sviluppo di rapporti d’affari.

Gli incontri avranno luogo dal 7 al 10 ottobre 2012 nelle città di Dubai, Abu Dhabi e Sharjah.
 
Le imprese interessate a prendere parte all’iniziativa dovranno presentare la propria adesione, corredata da company profile, entro mercoledì 23 maggio; ulteriori dettagli sulle condizioni di partecipazione sono disponibili all’indirizzo www.no.camcom.gov.it/EVAET o possono essere richieste agli uffici dell’Ente (tel. 0321.338.262/272; fax 0321.338.283; evaet@no.camcom.it).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Missione imprenditoriale negli Emirati Arabi: adesioni fino al 23 maggio

NovaraToday è in caricamento