menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castelletto Ticino: arriva Pittarello nell'ex Carrefour

Manca poco all'apertura dello store di scarpe che fornirà nuovi posti di lavoro. L'azienda veneta si insedierà nello stabilimento ormai vuoto da quasi due anni che fu occupato da Carrefour, ex Gs e primo supermercato del Sempione

Sulle ceneri del Carrefour market, costretto a chiudere quasi due anni fa, dalla massiccia concorrenza dei molti altri supermercati della grande distribuzione nel raggio di pochissimi kilomentri, soprattutto di Esselunga, a breve aprirà un nuovo negozio di Pittarello.

Dopo un po' di mesi di lavori per rimettere in sicurezza lo stabile, nel periodo pasquale sarà inaugurato il nuovo store sulla statale 33 del Sempione.

In questi giorni si stanno facendo numerosi colloqui nei locali comunali di Castelletto, messi a disposizione dall'Amministrazione. Chi volesse candidarsi può ancora inviare il proprio cv all'indirizzo mail comunicazione@pittarello.com. La proprietà però non ha fatto sapere quante figure professionali stia ricercando.

Visto che non è stato creato nessun nuovo edificio, ma verrà utilizzato uno già esistente, la viabilità non sarà nuovamente modificata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento