rotate-mobile
Economia Borgomanero

Borgomanero: a scuola di social media con la Cna

Al via la nuova edizione del corso gratuito organizzato dalla Cna Piemonte Nord. Due gli appuntamenti in programma: il 17 e il 24 novembre

Al via la nuova edizione del corso, gratuito, sui social media per imparare come comunicare al meglio la propria impresa e trovare nuovi clienti. Lo organizza la Cna Piemonte Nord.

"I social media, Facebook e non solo, sono un valido ed economico strumento - ha spiegato Elio Medina, direttore Cna Piemonte Nord - che, se usato sapientemente, può essere utile per promuovere la propria impresa e trovare nuovi clienti".

Il corso, della durata di quattro ore, sarà tenuto da esperti del settore, e si concentrerà sui nuovi mezzi di comunicazione. In particolare verrà trattato l’utilizzo e la gestione dei social media in prospettiva aziendale. Destinatari del corso, artigiani e piccoli imprenditori locali.

Le lezioni si terranno il 17 e il 24 novembre, presso la sede Cna di Borgomanero, dalle 17 alle 19. Per informazioni e adesioni contattare Alberto Ruga, 0322.846010; alberto.ruga@cgs-cna.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: a scuola di social media con la Cna

NovaraToday è in caricamento