Coldiretti Novara - Vco incontra i territori

Organizzati dalla Coldiretti Interprovinciale: "saranno un'occasione per approfondire novità e ascoltare imprese"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

“Cinque giorni di incontri sul territorio, un’occasione per mantenere e rendere sempre più stretti i contatti con i soci, per ascoltare i loro bisogni, le necessità delle imprese agricole e per informare e discutere dei cambiamenti del settore in vista delle novità e delle problematiche presenti e future”. Così il direttore di Coldiretti Novara - Vco Francesca Toscani definisce gli incontri territoriali con i soci, organizzati dalla Coldiretti Interprovinciale nelle varie zone e che cominceranno martedì 28 gennaio.

“Coldiretti è un’associazione presente da sempre capillarmente sul territorio delle province di Novara e del Vco, con cinque uffici di zona a Novara, Oleggio, Borgomanero, Verbania e Domodossola e una quindicina di recapiti nei comuni. Abbiamo organizzato questi momenti di incontro però perché periodicamente è utile che i soci possano avere modo di incontrare insieme Presidente, Direttore e tutti i responsabili delle aree: tecnica, economica, fiscale e previdenziale, in modo che possano avere un quadro completo delle tematiche più importanti per il prossimo anno, dal punto di vista sindacale ma anche per conoscere gli adempimenti e le possibilità più importanti per le imprese”, spiega Toscani.

Ecco il calendario completo degli incontri, aperti al pubblico per chi fosse interessato: - martedi 28 gennaio, Domodossola, ore 14.00, c/o Coop. Sociale "La Prateria", via alla polveriera, Regione Nosere - martedì 28 gennaio, Verbania, ore 17.00, c/o Sala congressi "Al Centro", via alle Fabbriche 8 - martedì 11 febbraio, Oleggio, ore 20,30, c/o Sala parrocchiale Polifunzionale "Le Fornaci" adiacente alla chiesa, Piazzale S.Lorenzo, Fraz. Le Fornaci - mercoledì 12 febbraio, Cureggio, ore 14.30, c/o Teatro della sala Parrocchiale, via Novara 1 - giovedì 13 febbraio, Granozzo con Monticello, ore 15.00, c/o sala congressi "Novarello", via Dante Graziosi 1.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NovaraToday è in caricamento