rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Coldiretti Novara - Vco incontra i territori

Organizzati dalla Coldiretti Interprovinciale: "saranno un'occasione per approfondire novità e ascoltare imprese"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

“Cinque giorni di incontri sul territorio, un’occasione per mantenere e rendere sempre più stretti i contatti con i soci, per ascoltare i loro bisogni, le necessità delle imprese agricole e per informare e discutere dei cambiamenti del settore in vista delle novità e delle problematiche presenti e future”. Così il direttore di Coldiretti Novara - Vco Francesca Toscani definisce gli incontri territoriali con i soci, organizzati dalla Coldiretti Interprovinciale nelle varie zone e che cominceranno martedì 28 gennaio.

“Coldiretti è un’associazione presente da sempre capillarmente sul territorio delle province di Novara e del Vco, con cinque uffici di zona a Novara, Oleggio, Borgomanero, Verbania e Domodossola e una quindicina di recapiti nei comuni. Abbiamo organizzato questi momenti di incontro però perché periodicamente è utile che i soci possano avere modo di incontrare insieme Presidente, Direttore e tutti i responsabili delle aree: tecnica, economica, fiscale e previdenziale, in modo che possano avere un quadro completo delle tematiche più importanti per il prossimo anno, dal punto di vista sindacale ma anche per conoscere gli adempimenti e le possibilità più importanti per le imprese”, spiega Toscani.

Ecco il calendario completo degli incontri, aperti al pubblico per chi fosse interessato: - martedi 28 gennaio, Domodossola, ore 14.00, c/o Coop. Sociale "La Prateria", via alla polveriera, Regione Nosere - martedì 28 gennaio, Verbania, ore 17.00, c/o Sala congressi "Al Centro", via alle Fabbriche 8 - martedì 11 febbraio, Oleggio, ore 20,30, c/o Sala parrocchiale Polifunzionale "Le Fornaci" adiacente alla chiesa, Piazzale S.Lorenzo, Fraz. Le Fornaci - mercoledì 12 febbraio, Cureggio, ore 14.30, c/o Teatro della sala Parrocchiale, via Novara 1 - giovedì 13 febbraio, Granozzo con Monticello, ore 15.00, c/o sala congressi "Novarello", via Dante Graziosi 1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldiretti Novara - Vco incontra i territori

NovaraToday è in caricamento