rotate-mobile
Venerdì, 1 Luglio 2022
Economia

Il Comune di Novara assume agenti di polizia municipale e programmatori

Come presentare domanda

Mancano ancora pochi giorni per presentare la domanda di assunzione: il Comune di Novara cerca 7 vigili e 3 programmatori.

Il 5 maggio scade il concorso pubblico per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 7 posti di agenti di polizia municipale: la domanda deve essere presentata tramite lo sportello unico digitale. Possono partecipare alla selezione tutti i cittadini italiani tra i 18 e i 35 anni: tra i requisiti richiesti c'è il diploma superiore, la patente B e il superamento della visita di idoneità psico-fisica. Qui il bando completo.

Sempre tramite lo sportello unico digitale si può presentare domanda, entro le 12 del 5 maggio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 3 posti da programmatore. Tra i requisiti richiesti c'è il diploma di scuola superiore in ragioneria, indirizzo programmatori; perito industriale ad indirizzo informatico; istituto tecnico settore tecnologico ad indirizzo informatica e telecomunicazioni (articolazione informatica o telecomunicazioni); diploma di informatico, perito elettronico, perito delle telecomunicazioni, oppure la laurea in ingegneria informatica, scienze delle telecomunicazioni, informatica, scienze tecnologiche informatiche ed altre. Qui il bando completo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Novara assume agenti di polizia municipale e programmatori

NovaraToday è in caricamento