Domenica, 13 Giugno 2021
Economia

Consorzio Gorgonzola: Renato Invernizzi riconfermato presidente

Per lui è il terzo Mandato. Invernizzi: "Considero questa riconferma un incoraggiamento a proseguire nel cammino svolto fino ad oggi"

Renato Invernizzi è stato riconfermato presidente del Consorzio per la tutela del Formaggio Gorgonzola Dop per il prossimo triennio.

Per Invernizzi è il terzo mandato consecutivo: "Ringrazio innanzitutto i componenti del Cda per il voto che mi hanno voluto accordare. Considero questa riconferma un incoraggiamento a proseguire nel cammino svolto fino ad oggi, che ha portato il gorgonzola ad essere l'unico formaggio italiano a chiudere il 2013 con un aumento della produzione, ma anche uno stimolo ad intensificare ulteriormente la tutela e la promozione dei valori tipici del nostro prodotto verso chi ogni giorno si impegna a produrlo e a stagionarlo nel pieno rispetto del disciplinare".

Renato Invernizzi, 57 anni, novarese doc, è titolare del caseificio Sì Invernizzi di Trecate. Arrivato alla presidenza dello storico Consorzio nel 2008, dove ha portato il suo entusiasmo e la passione per il lavoro, è sposato e i suoi 3 figli sono tutti coinvolti nell'attività dell'azienda di famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consorzio Gorgonzola: Renato Invernizzi riconfermato presidente

NovaraToday è in caricamento