rotate-mobile
Economia Sant'Agabio / Corso Milano

Corso Milano, Decathlon inizia le selezioni del personale per il nuovo negozio

Si cercano giovani sportivi e dinamici con un contratto part-time, adatto agli studenti

Giovani che praticano sport, dinamici e vitali, magari studenti universitari. É questo il profilo che si cerca per il nuovo negozio Decathlon che aprirà i battenti in corso Milano prima di Natale.

Dopo quasi un anno di blocco dei lavori a causa del problema della pista ciclabile, il capannone di corso Milano è a buon punto "L'apertura è prevista per il mese di dicembre – rende noto il sindaco Alessandro Canelli -  Il gruppo è alla ricerca di personale da poter impiegare nel nuovo store sulla Strada regionale tra Novara e Trecate. Si tratta di un’ottima opportunità soprattutto per i giovani novaresi".

"É richiesta la professionalità di ragazzi e ragazze sportivi praticanti - spiega lo store manager Danilo Chiostri - dinamici e vitali, con senso del team e del servizio al cliente, propositivi e concreti. Il ruolo prevede un contratto part time ed è particolarmente indicato per gli studenti universitari alla ricerca di un'esperienza lavorativa nella grande distribuzione. Si richiede disponibilità a lavorare il sabato e la domenica". Chi volesse candidarsi può farlo direttamente sul sito Decathlon a questo link, dove sono pubblicate tutte le posizioni aperte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Milano, Decathlon inizia le selezioni del personale per il nuovo negozio

NovaraToday è in caricamento