Economia Sant'Agabio / Corso Milano

Corso Milano, Decathlon inizia le selezioni del personale per il nuovo negozio

Si cercano giovani sportivi e dinamici con un contratto part-time, adatto agli studenti

Giovani che praticano sport, dinamici e vitali, magari studenti universitari. É questo il profilo che si cerca per il nuovo negozio Decathlon che aprirà i battenti in corso Milano prima di Natale.

Dopo quasi un anno di blocco dei lavori a causa del problema della pista ciclabile, il capannone di corso Milano è a buon punto "L'apertura è prevista per il mese di dicembre – rende noto il sindaco Alessandro Canelli -  Il gruppo è alla ricerca di personale da poter impiegare nel nuovo store sulla Strada regionale tra Novara e Trecate. Si tratta di un’ottima opportunità soprattutto per i giovani novaresi".

"É richiesta la professionalità di ragazzi e ragazze sportivi praticanti - spiega lo store manager Danilo Chiostri - dinamici e vitali, con senso del team e del servizio al cliente, propositivi e concreti. Il ruolo prevede un contratto part time ed è particolarmente indicato per gli studenti universitari alla ricerca di un'esperienza lavorativa nella grande distribuzione. Si richiede disponibilità a lavorare il sabato e la domenica". Chi volesse candidarsi può farlo direttamente sul sito Decathlon a questo link, dove sono pubblicate tutte le posizioni aperte. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Milano, Decathlon inizia le selezioni del personale per il nuovo negozio

NovaraToday è in caricamento