rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Economia Divignano

Divignano: parte il servizio di spesa a domicilio

L'Amministrazione comunale, insieme all'Associazione Ideando Divignano, ha pensato a chi non è in grado di recarsi al supermercato

L’Amministrazione comunale ha rilevato, anche su segnalazione di cittadini, la necessità da parte di alcuni di avere la spesa di generi alimentari al proprio domicilio poichè è impossibilitata a recarsi nei luoghi di vendita. Per questo motivo ha deciso di istituire un servizio di spesa a domicilio per coloro che non siamo automuniti o siano nella temporanea impossibilità di utilizzare il proprio mezzo di trasporto.

La spesa potrà essere ordinata telefonicamente presso gli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale previo accordo con gli stessi o ordinata on line dal diretto interessato dal sito della rete a cui appartiene l’ipermercato Il Gigante di Varallo Pombia che risulta essere, tra gli operatori della grande distribuzione, quello più vicino.
Il servizio si limiterà al ritiro della merce all’ipermercato un solo giorno alla settimana e alla consegna al domicilio dell’utente che sarà il giovedì mattina. Il personale volontario, con l’utilizzo della macchina del Comune, andrà a prelevare la spesa.

Le richieste del servizio saranno ricevute dagli Amministratori comunali presso il municipio il sabato mattina dalle 9 alle 11, la domanda individuale costa 2 euro da versarsi con bollettino postale o mediante bonifico bancario al momento della richiesta, tale introito sarà interamente versato all’Associazione culturale ricreativa Ideando.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divignano: parte il servizio di spesa a domicilio

NovaraToday è in caricamento