rotate-mobile
Economia

Economia: nuove iniziative dell'E.V.A.E.T. sul business-fiera

L'Azienda speciale della Camera di Commercio di Novara apre le iscrizioni per la rassegna Kitchen & Bath e organizza un corso di formazione sulla gestione del post show

Aprirsi sui mercati esteri, far conoscere i propri prodotti ed incontrare nuovi clienti.

Sono queste le opportunità che fanno delle fiere uno strumento di marketing fondamentale per le imprese. Partendo da questa prospettiva, l'E.V.A.E.T. ha organizzato un ricco programma promozionale a riguardo, che per il prossimo anno conta la partecipazione a ben 12 manifestazioni fieristiche.

Fra queste vi è anche la rassegna “Kitchen & Bath”, in programma a Chicago (Illinois, Stati Uniti) dal 24 al 26 aprile 2012. L’evento, dedicato alle imprese della rubinetteria e valvolame, accessori per bagno e cucina, condizionamento e rivestimenti, rappresenta un importante punto di riferimento per i settori coinvolti, come confermano le cifre dell’ultima edizione, che ha registrato la presenza di 32mila visitatori specializzati e 600 espositori.

E in questo senso, l'Azienda speciale della Camera di Commercio di Novara organizza un corso intitolato “Gestire il post fiera: come trasformare i contatti in business”. Le lezioni, in programma il 24 novembre, dalle ore 9 presso la sede camerale, si incentreranno sull'acquisizione e il miglioramento delle competenze adeguate in campo fieristico.

Azioni e tempi delle trattative a distanza, con suggerimenti utili ed errori da evitare, saranno alcuni dei temi affrontanti nel corso della giornata di formazione, tenuta da Gianfranco Lai, esperto di marketing internazionale e pianificazione strategica nelle piccole medie imprese. La partecipazione all’iniziativa prevede una quota individuale pari ad 50 euro, più Iva

È possibile iscriversi alla fiera “Kitchen & Bath” e/o al corso di formazione contattando entro mercoledì 9 novembre gli uffici dell’E.V.A.E.T. al numero di telefono  0321.338229/272 o all'indirizzo e-mail evaet@no.camcom.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Economia: nuove iniziative dell'E.V.A.E.T. sul business-fiera

NovaraToday è in caricamento