rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Da Novara a Rho per l'edizione 2015 dell'Artigiano in Fiera

Sono 17 le imprese novaresi che partecipano alla ventesima edizione della fiera, che ospita ben 3.250 stand espositivi. Ecco quali

C'è anche un po' di Novara all'edizione 2015 dell'Artigiano in Fiera, in programma dal 5 al 13 dicembre a Rho. Sono 17 le imprese novaresi che partecipano alla ventesima edizione della fiera, che ospita ben 3.250 stand espositivi, con prodotti provenienti da 112 Paesi e una superficie complessiva di 310mila metri quadrati, articolata in 9 padiglioni.

Le 17 imprese novaresi troveranno sede nel padiglione 6P all’interno della collettiva coordinata da Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte: Balansino Katiusha, BP di Proverbio Barbara, Caffè Comero S.n.c., Calze Sabas S.n.c. di Sacchi Carlo e Guido, Confezioni Ceffa S.n.c., Croce di Malto, Diciottozerouno S.r.l., Euriz, Fukumaneki di Silvia Bonomi, Hordeum S.r.l.,  Pasticceria Cadario, Pasticceria Marina, Res Artigianato di Sabina Ticozzi, Salumificio Dessilani Antonio S.n.c., Saponificio Bignoli, Serendipity Creative Lab di Ilaria Borgini e Shadi di Alfazaa Shadi.

"Anche quest’anno- ha commentato Cristina D'Ercole - la Camera di Commercio di Novara è intervenuta a favore delle imprese con un abbattimento della quota di partecipazione, in modo da agevolare la presenza dei nostri imprenditori a questa importante vetrina, che rappresenta un’occasione unica per farsi conoscere e creare nuove opportunità di business".

Oltre alla collettiva, vi saranno anche alcuni espositori provinciali presenti in forma autonoma: Birra Barbanera, Helios F&G S.r.l. e New System. La fiera sarà visitabile per nove giorni, dalle ore 10 alle 22,30, con ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Novara a Rho per l'edizione 2015 dell'Artigiano in Fiera

NovaraToday è in caricamento